Apple pensa a tutto, nuova sezione in App Store per le info

La società di Cupertino è famosa anche per il suo store, per i suoi prodotti in termini di software e ovviamente iTunes

. Chi ha un dispositivo della mela conoscerà sicuramente che per scaricare le applicazioni, in alternativa all’app store dal cellulare, c’è il lettore musicale iTunes con il suo relativo store. 

Chi non conosce l’App Store questo è uno store dove è possibile acquistare ogni tipo di applicazione, da una semplice utility ad un piccolo videogioco che permette di farci trascorrere un po’ di tempo quando ne abbiamo a disposizione, insomma un vero e proprio negozio di software online compatibile con gli iPhone, gli iPad, gli iPod touch e tutti i dispositivi della Apple.

La Apple ha aggiunto una nuova sezione all’interno dello store che permette di avere informazioni tecniche sulle app evitando di farci aprire un’altra fastidiosa finestra nel browser. Questa area è accessibile grazie ad un clic sulla i ( di info) che è presente di fianco ad ogni applicazione, questa ci permetterà di conoscere le informazioni relativi all’app che ci interessa, di sapere le novità, gli aggiornamenti e poi guardare gli screenshoot del programma stesso, evitando anche di farci abbandonare l ‘elenco dei software !

Questa modifica è stata compiuta più di una settimana fa, ma non tutti erano a conoscenza di questa piccola novità, comunque ora eccoci qua e ringraziamo ‘subitonews.com‘ per la segnalazione. Intanto facciamo le congratulazioni ad Apple che come vediamo è sempre attenta, anche ai piccoli particolari e di conseguenza resta la preferita del pubblico… Dite addio alle fastidiose finestre!