App Store, il negozio più completo al mondo!

App Store , lo store più completo del mondo, andiamo a vedere come funziona e cosa possiamo trovare all’interno di questo negozio. Partiamo dalla sua creazione.

App Store è stato creato nel 2008, un anno dopo che su iPhone

è stato presentato da Steve Jobs ( defunto lo scorso 5 ottobre per via di un cancro al pancreas). All’interno del negozio di software è possibile trovare veramente di tutto, dalla semplice applicazione che serve per tener controllo della batteria, al giochino che ci farà trascorrere delle ore dinanzi al nostro dispositivo.

Analizziamo un paio di sezioni :

Giochi

Qui si troveranno tutti i giochi divisi per categorie : Arcade, GDR, Sparatutto, azione, avventura e tanti altri . Qui troverete sicuramente il vostro gioco preferito, quel gioco che vi farà trascorrere ore e ore con il vostro iPhone o il vostro iPad.

Utility

Utilità, tutte le volte che avete bisogno di qualche cosa la troverete sull’App Store, ecco alcuni esempi : La Livella, un manuale, un app che permette di usare il flash come una torcia ecc.

Economia 

Tutte le applicazioni che in un certo senso riguardano l’economia. Giornali, app per tenere la contabilità, Excel, Scanner, raccoglitore di documenti e tanto altro.

Istruzione

Questa sezione è tra le più interessanti, qui potete trovare applicazioni che hanno a che fare con le materie scolastiche. La Storia, la geografia, le lingue e tanto altro, non sono mai state così divertenti da imparare. Per i grandi e per i piccini , grazie alle app imparare non è mai stato così divertente!

Insomma, App Store è il market più completo al mondo… Compratevi un iPhone!