2

Apr

App per iPhone gratuite top 10 aprile 2012

Oggi vediamo le top 10 applicazioni di aprile gratuite per iPhone. Il dispositivo Apple

è lo smartphone preferito dagli utenti, ma quali sono le applicazioni migliori da scaricare ? Vediamole insieme :

  1. Al primo posto troviamo Toy Shot : l’applicazione si trova in prima posizione. La trama del gioco vede l’utente impegnato con un’armata di guerrieri per combattere i nemici che hanno deciso di seminare panico e terrore a Toy Kingdom. La principessa è stata catturata, ora tocca a voi salvarla. Il gioco è stato diviso in più di 100 livelli e modalità boss per un divertimento di ore e ore.
  2. ACDSee Camera Flash : E’ un’applicazione disponibile gratuitamente in App store e che permette di schiarire le fotografie subito dopo lo scatto, proprio come con un flash. L’app è una delle miglior in circolazione, provare per credere!
  3. Blueprint 3D : se amate i puzzle questa è l’applicazione che fa per voi, un gioco che più che un divertimento diventa un rompicapo. 300 livelli con un insieme misterioso di linee, che mosse ad hoc tirano fuori qualche cosa di spettacolare . Toccate con il dito lo schermo, ruotatelo e divertitevi a scoprire cos’è nascosto dietro le linee!!
  4. AirJump : Simpaticissimo gioco arcade sviluppato su vari livelli. Un’avventura che somiglia un po’ a Super Mario, divertitevi con il vostro personaggio e diventate i migliori di Game Center… ci riuscirete?
  5. USB & WiFi Flash Drive : Basta giochi, ora si parla di un’applicazione che trasforma il vostro iPhone in una specie di server. Tramite l’applicazione potete trasferire rapidamente, grazie ad internet, i file dal computer all’iPhone e viceversa. Brani musicali, video e tanto altro tutto a portata di mano, basta che vi collegate all’IP associato al vostro dispositivo ed il gioco è fatto!!
  6. Red Bull Kart Fighter World Tour : Amate i Go Kart? Perfetto, questa è l’applicazione che fa al caso vostro. L’arcade è in quest’app, il brivido della velocità vi entrerà nelle ossa, siete pronti a sfidare tutti i vostri amici con questa fantastica applicazione gratuita?
  7. Teletube : Seguite i vostri canali preferiti su iPhone, quando volete e dove volte . In viaggio o a casa, la tv è sempre con voi grazie a teletube. L’app è assolutamente gratuita e permette di vedere la Tv italiana, tutti i canali. Dalla Rai alla mediaset, tutto in chiaro sul vostro smartphone Apple o sul vostro tablet.
  8. Flick Tennis College Wars : l’applicazione del tennis diventa gratuita , l’app prodotta da Rolocule game è disponibile su App store e vi permetterà di giocare a tennis dal vostro smartphone Apple per ore e ore di divertimento.
  9. Rat on a Snowboard : topo sullo snowboard, un arcade game divertente che vi darà da fare un po’ di cose. Stabilite nuovi record e mostrateli ai vostri amici, li lascerete a bocca aperta. L’applicazione  è completamente gratuita ed è disponibile su App store.
  10. App del giorno : abbiamo già parlato sul nostro blog di questa fantastica app, che altro non è che un promotore di applicazioni che diventano gratuite per 24 ore. Scaricate gratuitamente le app che diventano gratis e controllate quanto avete risparmiato!

Queste sono le dieci app gratuite per iPhone, per scaricarle basta cliccare sul nome dell’applicazione.

 

Scrivi un commento