App per guardare la Tv su iPhone

App per guardare la TV su iPhone, grazie ad alcuni software è possibile. Con le nuove tecnologie tutto diventa possibile, è questo il bello della nostra era, con un semplice telefonino è possibile fare veramente di tutto. Esistono delle applicazioni in grado di portare, gratuitamente, la televisione sul nostro smartphone della Apple, possiamo vedere sia i canali televisivi italiani, sia quelli esteri su iPhone e iPad

. Ma quali sono le migliori applicazioni che ci permetto di fare tutto questo?

Tv Spain

Tv Spain è un’applicazione facile e intuitiva, ha un’interfaccia molto semplice e veloce da consultare e c’è la possibilità di aggiungere dei canali preferiti per trovarli con più facilità. Questa è tra le migliori applicazioni per i canali preferito, abbiamo la possibilità di gestirla anche in modo più avanzato. I canali sono circa 500, italiani ed esteri e si possono vedere sia in WiFi che in 3G, attenzione però al traffico dati perché app del genere consumano davvero tantissimo!

L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi di euro, acquistabile cliccando sul nome dell’app in alto.

TV + Italia

Il nome lascia intendere a cosa è dedicata, ovviamente ci sono tutti i canali italiani, da quelli più famosi a quelli meno famosi. L’app è un po’ ‘scarsa’ graficamente, ma ha una lista di canali ottima dunque si può usare, forse è la seconda migliore applicazione che c’è in circolazione.

Ci sono solo piccoli problemi con la visualizzazione dei canali Mediaset, rispetto all’app precedente la qualità dei canali è leggermente inferiore. L’app è utilizzabile sia in WiFi che in 3G. Buona visione!

Il costo è di 0,79 centesimi di euro.

FilmOn

Funzionamento molto semplice ed intuitivo, basta aprire l’applicazione e selezionare il canale tra quelli disponibili. Sono visibli tantissimi canali italiani e stranieri, ma sono un po’ pochi quelli che si vedono bene… ci sono alcuni blocchi imposti. L’app è visualizzabile sia in WiFi e 3G.

Il costo? Sempre 0,79 centesimi di euro.

TVForYou

Questa è una buona applicazione, molto semplice da usare e funzionale. Si ha anche accesso a canali in HD, questa è forse una delle poche app che offre questa possibilità. Dalla Rai a Mediaset, tutto è visualizzabile. Il costo sempre lo stesso, 0,79 centesimi… Buona visione!

I canali Rai sono visualizzati perfettamente, solo due trasmissioni non sono visibili e sono Canale 5 e Italia 1 che di tanto in tanto danno dei problemi. L’app funziona in WiFi e in 3G, disponibile anche l’integrazione con AirPlay per vedere sulla tv il contenuto riprodotto su iPhone!

Tra le applicazioni trattate fino ad ora, questa è forse la migliore. Offre qualità, quantità e tanto altro ancora. Che dire? Vale la pena acquistarla.

Potete eseguire il download cliccando sul nome dell’applicazione all’inizio della descrizione. Intanto potete godervi la visione dei canali televisivi ovunque volete, vale la pena acquistare una delle app descritte sopra non vi pentirete assolutamente, soprattutto se amate la televisione.

Trascorrerete delle ore e ore, ma attenzione alla copertura, perché in 3G i dati consumati sono di circa 100 MB al minuto, dunque se la vostra connessione dati ha dei limiti, meglio pensarci due volte prima di avviare l’app!