App per chi ama la musica

Se siete amanti della musica siete capitati nel post giusto, qui vi consiglieremo tre applicazioni per chi ama la musica, semplici e divertenti da usare e alcune anche gratuite. Cominciamo da Smule, questo è per gli amanti del pianoforte, qui se sapete suonare non importa, ma immaginate che con questa ‘tastiera’ potrete suonare le vostre canzoni preferite ogni volta che volete.

L’applicazione si trova gratuitamente in App Store

ed al suo interno saranno presenti alcune canzoni base, tradizionali, come ‘Fur Elisa’, ma come funziona quest’app? In pratica ci sono tre livelli di difficoltà, noi non dovremo far altro che cliccare sulle ‘palline luminose’ che compaiono sullo schermo al tempo giusto e ascoltare il brano che stiamo suonando! Somiglia un po’ a ‘Guitar Hero’, ma differisce da questo perché non esiste nessuna modalità carriera o colori.

DOWNLOAD SMULE (MAGIC PIANO) PER IPHONE

L’altra applicazione che vogliamo consigliarvi è Jamkit Pro, questa è destinata agli amanti del suono rude, della batteria. Jamkit pro mette a disposizione una batteria e delle basi musicali, molto semplice da usare ( basta seguire le istruzioni prima della musica) e il tutto è risolto. Non manca la modalità ‘Free’ ovvero dove è possibile creare la propria musica con la batteria a disposizione ( tra i vari livelli di difficoltà).

L’applicazione ha un costo di 1,59 euro ed è scaricabile tramite App Store o il link proposto al di sotto di quest’articolo. Il peso dell’app è di quasi 15 MB.

DOWNLOAD JAMKITPRO APPLICAZIONE PER IPHONE

Queste sono le app da noi proposte per gli amanti della musica, beh non ci resta che dire :” Buona musica”.