App Gratis per iPhone : Baldify

App Gratis per iPhone : l’app gratuita del giorno è Baldify. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come scaricarla. Prima o poi a tutti capiterà di perdere i capelli, soprattutto ai maschietti, questa fantastica applicazione vi permetterà di dare un volto e un’immagine a come sareste con il ‘riporto’ quando sarete più vecchi ( speriamo il più tardi possibile).

L’app aveva un costo di 0,79 centesimi, ma oggi è disponibile in modo gratuito in App Store grazie ad AppGratis365

( un’app che comunica ogni giorno quale applicazione diventa gratuita).

Baldify mostra come saresti da calvo, inoltre il tuo volto viene animato e trasformato in 3D e avrete un insolita pelata luccicante. La cosa divertente è che la vostra testa priva di capelli comincerà a sorridere, a sbadigliare a muovere gli occhi e anche a reagire ai nostri gesti. L’app è divertente se utilizzata con amici e parenti, potete anche mandargli il video per email o condividere tutto su Facebook, Youtube e Twitter!!

Occhiolini, sorrisi e baci, la vostra pelata si animerà e diventerà divertente! Nella descrizione dell’app c’è anche la dicitura ‘perdi 50mila capelli in 5 mosse.  L’app deve essere usata solo per divertimento non è assolutamente vero che con la perdita di capelli l’effetto avuto sarà lo stesso di quello proposto nell’applicazione.

Siete dunque pronti a divertirvi con i vostri amici e fare uno scherzo ai vostri parenti? Il momento di Baldify è arrivato, non perdere l’0ccasione di scaricare l’applicazione gratuitamente da App Store! In alternativa potete cliccare sul link proposto alla fine dell’articolo… buon divertimento!

DOWNLOAD BALDIFY PER IPHONE