App Euro 2012 per iPhone e iPad gratis!

Gli Europei di calcio 2012 sono un evento calcistico attesissimo dalla popolazione calcistica, tutti attendono il prossimo 9 giugno per sentire il primo fischio di inizio in Polonia, per poi dare il via alla competizione. In tutto il mondo ognuno è pronto a tifare per la propria nazione e dimenticare, per un po’, quelli che sono i problemi della società e del paese stesso.

In quei giorni non si sentirà la crisi, non si sentirà la pressione del lavoro, ma si attenderà con impazienza ogni fischio di inizio per seguire la propria nazionale di calcio e sperare che questa esulti il 1 luglio, in finale , alzando una coppa al cielo. In Italia manca da tanti anni, quest’anno sembra la volta buona per via del calcioscommesse e di altri vari problemi che non stiamo qui a parlare. Oggi vogliamo parlarvi di App Euro 2012 per iPhone

e iPad,  andiamo a vedere insieme quel che propongono e quel che vale la pena scaricare.

Euro 2012 – applicazione ufficiale degli europei di calcio

Questa è l’applicazione ufficiale degli europei di calcio 2012, Euro 2012 è l’ideale per seguire lo sport e ogni partita degli europei, conoscere i dettagli di ogni giocatore e restare informati su tutte le notizie di questo mondo calcistico. Tutte le news, minuto per minuto, sugli europei di calcio.

Inoltre, è possibile vedere in tempo reale i risultati delle partite, leggere gli highlights e consultare classifiche, gironi e tutto sul torneo di calcio che sta subito dietro i mondiali. Scegli la tua nazionale e seguila in ogni istante della giornata, non vi mancherà di certo la passione con questa fantastica applicazione.

Rai Euro 2012 – Applicazione ufficiale RAI SPORT

Tutte le notizie , tutte le partite che puoi seguire su questa fantastica applicazione di Rai sport. Con quest’applicazione gratuita è possibile seguire le partite di calcio degli europei in diretta con riprese esclusive per il web, fino a sei telecamere per smartphone iPhone e iPad. Insomma , un’applicazione fatta per benino con la visualizzazione anche di momenti salienti della partita e tanto altro ancora.

News , Fotogallery, sintesi delle partite degli europei, notizie in tempo reale sulla tua nazionale e tanto altro ancora, Rai si impegna nel campo degli smartphone e delle applicazioni proponendo una fantastica app per gli Europei di calcio 2012 che si terranno in Polonia e in Ucraina. Tieniti sempre aggiornato con quest’applicazione gratuita, non perdere un secondo degli europei e divertiti a seguire il tuo sport preferito, ovunque sei, quando vuoi.

Queste sono le applicazioni principali per seguire in diretta gli europei di calcio , mentre la prima è dedicata solamente alla parte scritta del calcio europeo, la seconda, l’applicazione della Rai ( Rai Euro 2012) permette la visione delle partite in streaming in diretta con riprese esclusive destinate solamente agli smartphone in questione, un impegno quello di RAI che si dimostra molto serio e professionale.

Seguire gli Europei di calcio ovunque siamo grazie al nostro smartphone o al nostro tablet, beh è una cosa unica… approfittiamone, è gratis e divertente. Buona visione degli Europei di calcio e Forza Italia!