15

Mar

Angry Birds Space online il 22 marzo

Per Angry Birds c’è anche un flash mob, migliaia si incontreranno all’Austin Convetion Center di Austine, nel Texas, per celebrare la nascita del terzo episodio del giochino più amato sugli smartphone : Angry Birds Space.

Musica, coreografia e danze spontenee, in pochi minuti le strade si sono popolate di persone vestiti da uccelli o da maiali, tutto studiato per conquistare il pubblico.  Possiamo definirlo un fenomeno planetario, i creatori non avrebbero mai pensato o immaginato di questo grande successo, Angry Birds è di recente approdato anche su Facebook e ora possiamo dire che è uno dei giochi più amati al mondo.

Il gioco uscirà il 22 marzo 2012 ma la guida del gioco è già disponibile, chi possiede un tablet o uno smartphone Galaxy per loro ci sarà la possibilità, per tre mesi, di scaricare l’applicazione gratuitamente da Google Play, il nuovo store dell’azienda di Mountain View.

Un’opportunità a tempo poche poi saranno inseriti contenuti aggiuntivi e l’applicazione ritornerà a pagamento. Windows Phone viene delusa, gli sviluppatori di Rovio hanno deciso che non è prevista un’app per questo tipo di sistema operativo.

L’unica consolazione per gli utenti Nokia potrebbe essere le nuove cover con le immagini di Angry Birds. Intanto il tour negli Stati Uniti prosegue, il 5 marzo a San Francisco, poi Los Angeles, Phoenix, Tucson, San Antonio, Dallas e tanti altri paesi, oggi ci sarà la’’untamento a Roswell, poi a Alburquerque e poi il 17 marzo a Las Vegas.

Anche la NASA ha parlato di Angry Birds

con Don Pettit che ha illustrato l’esperienza del gioco senza gravità. Angry Birds Space è attesissimo!

 

Scrivi un commento