Air Video, guarda i video sul tuo iPhone

Avete un film sul computer e volete guardarlo sul vostro iPhone o iPod touch

? Vi scocciate a fare conversioni e a trasferire il film tramite iTunes sul vostro dispositivo? Beh, nessun problema esiste Air Video.

Quest’applicazione è in grado di leggere, tramite connessione in Wi-fi, e anche in modalità remota tutti i video e i film presenti sul vostro pc, permettendovi di guardarli sul vostro melafonino o lettore musicale targato dalla mela.

La configurazione di quest’applicazione è molto facile, basterà installare sul proprio PC Air Video Server (reperibile facilmente tramite Google) e impostare i parametri sul vostro dispositivo della società di Cupertino. Il prezzo dell’applicazione è di 2,39 euro.

Per provare l’app c’è anche la versione gratuita, ovviamente limitata e che vi mostra solo una parte dei video condivisi dal pc. Lo sviluppatore di quest’app è InMethod s.r.o. ed è compatibile con iPhone, a partire dalla terza generazione, iPad e iPod touch con una versione dello iOS superiore alla terza.

L’applicazione è in grado di convertire anche i video e salvarli sul dispositivo, in modo da vederli poi quando si è in viaggio, senza la necessità di una connessione ad internet. Potete scaricare Air Video direttamente dall’Apple Store oppure cliccando su uno dei link proposti alla fine di quest’articolo.

Cosa aspettate? Provate Air Video e gustatevi un filmato direttamente sul vostro dispositivo, ovunque volete e quando volete…

Download

Air Video per iPhone e iPod touch 2,39 euro ;

Air video Free per iPhone e iPod touch;

Buona visione a tutti voi con Air Video!