15

Set

Feed The Hippo, così Mondadori entra nel mondo dell’intrattenimento

 

Feed the Hippo, la nuova applicazione per giocare ideata da Mondadori, progettato appositamente per iPhone e iPad. Il videogame, disponibile in App store in inglese e in italiano, ha un prezzo di 0,79 centesimi di euro, ma è possibile provarlo nella versione lite, ovvero limitata.

Feed the Hippo è un videogame di azione, presenta una dinamica semplice e molto appassionante, dovrete in pratica far sopravvivere gli ippopotami negli stagni, lanciando della frutta per sfamarli. Esistono due modalità per giocare, oltre alla classica a livelli, dove in pratica il numero di ippopotami cresce in base alla bravura dell’utente, c’è la modalità ‘Blitz’, dovrete in pratica sfaramare nel minor tempo possibile gli ippopotami, scegliendo tra le varie difficoltà proposte.

L’app è collegata a Game Center, questo vi permetterà di confrontare i vostri risultati e la vostra abilità con gli amici e gli altri utilizzatori di ‘Feed the Hippo’, oppure giocare in modalità multiplayer online. Potrete anche pubblicare sul vostro profilo di Facebook i risultati delle vostre partite.

Feed the Hippo è un applicazione sviluppata da Mondadori in collaborazione con Applix, per regalare un nuovo gioco al pubblico di App Store ” Mondadori ha intenzione di accompagnare i proprio utenti nell’informazione e nell’istruzione, e adesso stiamo scoprendo un nuovo mondo : l’intrattenimento”. Vittorio Veltroni, Direttore Generale di Mondadori Digital definisce il gioco ideale per distrarsi quando si ha un po’ di tempo e staccare dalla solita routine.

Cosa aspettate? provate a giocare a quest’applicazione, vi divertirete sicuramente con la nuova applicazione di Mondadori e Applix, quest’ultima debutta per la prima volta nel mondo dei videogiochi.

Scrivi un commento