Tom Tom per iPad : ora disponibile!

Chi ha un iPad è a conoscenza che sul tablet della mela non era disponibile il Tom Tom, il famoso navigatore era infatti disponibile solamente per iPhone e iPod touch.

L’app Tom tom è ora disponibile anche per iPad, questa è molto importante per i possessori del tablet targato dalla mela. Il Tom Tom per iPad è stato possibile grazie all’aggiornamento del software per la navigazione GPS , ecco così aumentare il numero e i modelli dei dispositivi con i quali è possibile utilizzare il famoso navigatore.

Grazie all’aggiornamento del programma Tom Tom migliaia di automobilisti potranno usare il navigatore sul proprio tablet in modo da vedere la strada su uno schermo più grande e dunque essere più sicuri di dove si sposta. Ovviamente Tom Tom è stato adattato all’iPad con un’interfaccia più nitida e ottimizzata appunto per il tablet di Apple.

Il nuovo iOS 5

è compatibile con il Tom Tom e come sappiamo tutti questo software per il navigatore è quello migliore di tutti, il top del top. Ma la domanda è : “ Chi ha acquistato Tom Tom per iPhone deve riacquistarlo per iPad?”. La risposta è no, chi ha già acquistato l’app è possibile scaricarla anche su iPad gratuitamente ( a differenza della prima volta) , la versione Tom Tom 1.9 è già disponibile e pronta per il download, cosa aspettate?

Potete scaricare Tom Tom versione 1.9 compatibile con iPad tramite il link proposto qui, sotto l’articolo :

Download Tom Tom per iPad – versione 1.9 : Italia

Download Tom Tom per iPhone – versione 1.9 : Italia

Buon download da iphonmania.it