7

Mar

iTV, torna a parlare Isaacson

La nuova televisione di Apple è rimasta fuori dai rumors per qualche tempo, l’iPad 3 ha attirato l’attenzione del pubblico che quasi si è dimenticato di questo nuovo iDevice. Mentre  nel periodo prima di dimenticarsi si discuteva sul probabile nome di questa iTV

, che non potrà chiamarsi così in quanto c’è un azienda televisiva britannica che ha lo stesso nome, ora si torna a parlare ma per ben altri motivi.

Walter Isaacson, lo scrittore di Steve Jobs che ha scritto la Biografia dell’uomo più incredibile del mondo, ora parla nuovamente della televisione di Apple. Fu proprio lui per primo a parlare di questo dispositivo e della volontà di Apple di avviare la produzione di una televisione targata con una mela, e ora pare che le voci si fanno sempre più insistente.

Il sogno di Steve Jobs potrebbe realmente realizzarsi. Nella bio di Jobs si legge che il ‘cantiere’ dell’iTV’ è già aperto e che questa avrà caratteristiche straordinarie e rivoluzionari, non ci sono altre informazioni nel libro. Isaacson in un’intervista ha affermato di avere moltissime informazioni a riguardo.

La scelta che nel libro non fossero incluse queste informazioni fu proprio di Steve Jobs, e dunque la bio è stata leggermente modificata e ‘oscurata’ sotto l’aspetto dell’iTV. Walter Isaacson al momento non ha intenzione di ‘confessare’ quali caratteristiche avrà la televisione della mela, non possiamo dire nulla a riguardo se non comunicare che lo scrittore parlava proprio di televisione, dunque più o meno la conferma di un dispositivo del genere c’è stata!! L’iTV ci sarà!

 

Scrivi un commento