Apple TV, si torna a parlare di Siri

Apple Tv: si torna a parlare, dopo una grande parentesi per iPad 3

, della nuova televisione della società californiana, non quella simile al servizio offerto da Sky, ma quella vera e propria, l’iTV.

La televisione dell’azienda californiana potrebbe essere annunciata in estate, come si è venuti a conoscenza di un simile progetto? Grazie alla biografia redatta da Walter Isaacson, lui ha scritto la biografia ufficiale dell’ormai defunto Steve Jobs.

Il biografo del grande amministratore delegato di Apple ha sottolineato più volte la presenza di una possibile televisione dell’azienda californiana, ma non sono mai scesi nei dettagli per capire cosa potrà ottenere, semplicemente a grandi linee è stato detto che sarà rivoluzionaria.

Una grande parola, ma con Steve Jobs possiamo crederci tranquillamente, infatti è ormai saputo e risaputo che l’ex amministratore dell’azienda di Cupertino di rivoluzione ne ha fatte tante, pensate solo al mondo della musica e ad iTunes.

Secondo le ultime voci che girano intorno ad Apple TV, pare che Siri ci sarà, insomma è stato confermato, ma se su iPad 3 in uscita per il 19 marzo 2012 questo è presente solo per la dettatura, non è possibile che ci sia un brutta sorpresa anche sull’iTV? Chissà, intanto possiamo dire che Apple Tv arriverà, questo è sicuro, in estate forse, o forse in autunno insieme ad iPhone 5.

Secondo i rumors basterà dire all’iTV : “Cambia canale, vai sulla Rai” e grazie a Siri, la televisione cambierà programma. Incredibile? No, è Apple… non sorprendetevi troppo che l’azienda californiana ha in serbo per noi tantissime novità… L’ha detto Tim Cook!!