Apple TV prezzo e unboxing

Durante la conferenza del 7 marzo scorso, è stato presentato il nuovo iPad e anche la nuova Apple TV, il fruitore di servizi televisivi della mela è arrivato alla terza generazione, rappresentando una novità per gli amanti di questo iDevice. Non solo tablet, ma anche una televisione, o meglio un decoder che propone servizi televisivi molto interessanti.

Stessa forma, stesso modello, ma l’interno è diverso, come ad esempio l’interfaccia grafica e la possibilità anche di riprodurre dei filmati in Full HD 1080p, assente questa opzione nei modelli precedenti.

La Apple Tv nasce come strumento perfetto per chi vuole un’integrazione perfetta dei prodotti della Apple. La funzione Air Play riesce a far riprodurre da iPhone o iPad, oppure iPod touch, senza nessun tipo di collegamento cavi, ma sfruttando iCloud e WiFi, video ad alta definizione sulla propria tv.

Con la Apple Tv si possono noleggiare film, serie TV, visualizzare video in streaming da Youtube o guardare le partite della MLB, insomma una televisione vera e propria con marchio Apple.

All’interno della Apple Tv non c’è nulla di nuovo, cavi, decoder, telecomando e istruzioni per Air Play, c’è comunque una differenza sostanziale nel vedere il vecchio ed il nuovo modello, si nota subito la differenza di qualità offerta! La nuova Apple Tv

è destinata a cambiare il modo di vedere degli utenti, staremo a vedere se venderà tantissimo o resterà per sempre seconda.

La Apple Tv ha un costo di circa 109 euro, dunque una sciocchezza, insomma vogliamo dirvi che vale la pena acquistarla!