19

Dic

Apple TV , nuove dal Wall Street Journal

Apple si sta preparando a debuttare nel mondo delle televisioni, le altre società già pensano a come proteggersi dall’arrivo dell’iTV, che a quanto pare sarà molto rivoluzionaria. Leader nel campo degli smartphone, ora vuole entrare nel campo delle televisioni. E proprio il mondo delle televisioni potrebbe subire una grande rivoluzione.

Il Wall Street Journal ha riportato una notizia interessante, a quanto pare i manager di Apple hanno avuto un incontro con alcune televisioni per poter offrire dei contenuti speciali sulla propria Apple TV

, in modo da tentare i clienti ad acquistare la televisione della mela per poter accedere a show e film esclusivi.

La TV di Apple offrirà contenuti esclusivi basandosi su una tecnologia wireless streaming, sarà possibile guardare film, serie TV e tantissimi altri contenuti, una specie di iTunes sulla televisione piuttosto che sul computer. L’intenzione di Cupertino è cambiare la modalità con cui le persone guardano la tv, la mela vuole tentare ( come già accaduto per il mondo degli smartphone) a cambiare le abitudini delle persone e a rivoluzionarle. Steve Jobs, prima di morire, ha lasciato dei progetti interessanti che permetteranno agli altri dispositivi della mela di controllare la televisione ( più o meno come succede con la TV Samsung).

Intanto anche Google si prepara a promuovere una sua tv, a quanto pare le società più importanti al mondo si stanno preparando per fare concorrenza a coloro che già sono nel mondo della televisione ma non hanno idee geniali come quelle che provengono da Mountain View o da Cupertino… insomma l’idea geniale è quello che manca alle attuali televisioni.

 

Scrivi un commento