Apple Store Torino apre in autunno

Si parla ancora di Apple Store

, questa volta non andiamo troppo lontano , né a Londra, né ad Amsterdam, restiamo in Italia , precisamente al nord della nostra penisola. Secondo le ultime informazioni, fonti vicine ai proprietari dei negozi dicono che lo store aprirà dopo l’estate.

Sono state montate le impalcature nei pressi del negozio, bisogna organizzare il tutto, bisogna pulire quello che è stato combinato dai protestanti del NO TAV nei giorni scorsi. I muri del palazzo sono stati tutti imbrattati e il tutto proprio dove sorgerà il negozio della mela a Torino. I lavori di rimessa in ordine saranno effettuati dagli esperti dell’Università delle Belle Arti, infatti la facciata del palazzo ha un rilievo storico , nessuno può lavorarci se non gli esperti.

Intanto all’interno del prossimo store di Cupertino continuano i lavori, anche velocemente, ma l’ufficialità dell’apertura è stata data per il prossimo ottobre, gli addetti ai lavori hanno infatti confermato che l’Apple Store sarà pronto per il prossimo autunno. Noi che siamo un po’ maliziosi abbiamo cominciato a pensare che il negozio aprirà con l’uscita di iPhone 5, lo smarpthone più atteso al mondo.

Le ultime notizie riportano curiosità anche per quanto riguarda la struttura e l’estetica del negozio, a quanto pare all’interno dell’Apple Store di Torino sarà montato un ascensore completamente in vetro come quello dello store di New York alla 5th strada : tutto trasparente e in grado di portare le persone ai pieni inferiori o ai piani superiori!

Le premesse sono davvero interessanti, attendiamo l’ufficialità della notizia e vediamo quanto sarà bello quest’Apple Store.