Apple Store in Harrods a metà marzo

Negli ultimi anni il numero di negozi della Apple è aumentato alla grande, ultimamente sono in costruzione l’Apple Store ad Amsterdam

e uno nei magazzini Harrods, un pezzo di storia dello shopping di Londra. La società di Cupertino è a lavoro per aprire il nuovo negozio all’interno della catena di negozi Harrods, il tutto per la metà di marzo, forse con il lancio di iPad 3.

Harrods è la storia dello shopping inglese e un Apple Store in un posto così porterà vantaggi sia alla mela che alla catena di negozi. L’intenzione di Apple è aprire nuovi negozi in posti di prestigio, e quale miglior posto che in Harrods? Intanto le voci su un possibile iPad 3 si fanno sempre più insistente, l’uscita prevista è per il sette marzo, e probabilmente anche l’Apple Store aprirà in quella data, proprio in occasione della commercializzazione del nuovo tablet della mela.

Le previsioni di Apple sono molto ambiziose, gli analisti hanno previso almeno 300 mila clienti ogni giorno in un Apple Store nei magazzini Harrods, ovviamente si tratta solo di alcune stime, non è certo che tutte quelle persone entrino nel negozio Apple… ma possiamo dire anche che non è improbabile!

Nel frattempo procedono i lavori anche ad Amsterdam, dove un nuovo store della società di Cupertino è pronto all’apertura, anche in altre parti d’Europa lavorano per l’apertura di altri Apple Store, l’azienda si sta espandendo rapidamente in tutto il mondo, la Applemania è esplosa.

Attendiamo l’ufficialità da parte di Apple per il giorno dell’apertura dell’Apple Store da Harrods!