Apple store, il prossimo a Catania sabato

Dopo l’apertura del nuovo Apple Store

a Bologna, questa volta tocca al sud, precisamente alla Sicilia, dove il 24 settembre prossimo sarà aperto il nuovo negozio della mela italiano, il nono per quanto riguarda il territorio italiano.

Il successo avuto dal negozio Apple a Bologna è stato grandissimo, tant’è che la fila fuori dal negozio è stata lunghissima. Ora è il turno della Sicilia, precisamente il negozio aprirà nei pressi di Catania. Questo nuovo Apple Store è quello più a sud della nostra penisola, e finalmente dopo mesi e mesi di attesa il giorno dell’apertura è finalmente arrivata.

Macitynet lo scorso febbraio ha indicato l’apertura del nuovo negozio, successivamente indicò anche il posto esatto dell’apertura e così, Apple Store aprirà nel Centro Commerciale Centro Sicilia sabato prossimo, avrà lo stesso successo di quello aperto a Bologna? Lo scopriremo questo sabato.

Intanto vi offriamo una panoramica degli Apple store presenti in Italia :

Un’Apple Store si trova a Milano, nel Centro commerciale Carosello a Milano Carugate. Un altro negozio Apple si trova nel Centro commerciale Roma Est, nella capitale e proprio in questo Apple Store si formano le file dei fan in occasione dell’uscita di nuovi prodotti. Un altro Apple Store si trova a Le Gru a Grugliasco, in provincia di Torino. C’è un Apple Store all’Oriocenter di Via Portico a Bergamo Orio al Serio, nei pressi dell’aereoporto internazionale.

Da aggiungere a questi ovviamente quello nuovo di Bologna e quello che aprirà nei prossimi giorni a Catania, e ovviamente quello del Centro Campania in provincia di Napoli.