Apple Store : a Bologna stamattina l’apertura

Apple Store , questi sconosciuti.. almeno in Italia. Gli Apple store in italia sono davvero pochissimi, ma il popolo bolognese non ha da che preoccuparsi, questa mattina alle ore 9.00 ha aperto uficialmente il nuovo negozio della società di Cupertino.

Il nuovo Apple Store italiano, aperto in Via Rizzoli a Bologna, ha acceso le luci e ha lasciato passare giornalisti e fotografi, come in un grande evento, come accade per le inaugurazioni di grandi opere pubbliche, il negozio di Apple ha aperto solamente per permettere di intervistare i proprietari e fare le foto ai negozi.

Il negozio si presenta molto elegante, strutturato su due piani ed è il primo, in Italia, ad essere in centro città, nel centro storico della città di Bologna, dove ha una visibilità eccezionale. Al primo piano del negozio ci sono i prodotti targati dalla mela, dagli iPhone agli iPad

, passando per gli iPod touch e i Mac Book, non dimenticando le Airport express e tutti gli altri accessori delal società di Cupertino.

Da stasera il negozio resterà illuminato 24 ore su 24, mai saranno spente le luci ( a meno che non ci sia un blackout) e rispetta i seguenti orari : da lunedi al venerdì sarà aperto dalle 9 alle 20.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, la domenica sarà chiuso.

Da questa sera i clienti potranno fare la fila per vedere con i propri occhi l’opera realizzata dai nuovi proprietari, o meglio da coloro che hanno ricevuto l’autorizzazione dalla società di Cupertino ad aprire un Apple Store in Italia, fateci un salto, magari trovate un’occasione!