Apple Store Harrods domani alle 10 apre!

Arriva la conferma, dove? Su Twitter. Da chi? Da Harrods, da Mr Harrods in persona che conferma l’apertura di domani alle ore 10 del nuovo store della società di Cupertino a Londra in occasione del lancio del nuovo iPad, il tablet di terza generazione dovrebbe approdare domani negli Apple Store.

Su Twitter si può leggere : ” The new Harrods Technology department opens tomorrow morning complete ( il nuovo reparto di tecnologia Harrods apre domani mattina completamente) , with an Apple Store, so come and get you iPad from ’10 a.m. ( alle ore 10 con l’Apple Store vieni e prendi il tuo iPad dalle 10)”.

Domani dunque aprirà il nuovo Apple Store all’interno di Harrods, parte già la fila dinanzi ai grandi magazzini per accaparrarsi il nuovo tablet dell’azienda californiana.  I rumors sul giorno dell’apertura trovano conferma nel signor Harrods che ha annunciato, per la felicità dei fan Apple, la nuova apertura. L’apertura è fissata per domani mattina alle 10, pronti per la vendita del nuovo iPad.

Il tablet dell’azienda californiana è stato presentato lo scorso 7 marzo a San Francisco da Tim Cook

, l’iPad ha presentato interessanti novità, come ad esempio la fotocamera da 5 megapixel iSight, un processore quad core Apple A5X, il display a retina e Siri, ma solamente per la dettatura.

Insieme ad iPad è stata presentata anche la nuova Apple TV con la possibilità di vedere contenuti in full HD 1080p, poi c’è stata la presentazione anche del nuovo sistema operativo iOS 5.1 che ha portato con se delle novità interessanti. Tornando ad Harrods, se siete a Londra fateci un salto!