Wattpad, leggi da iPhone

Siete degli appassionati di lettura? Non sempre vi ricordate di portarvi dietro il vostro libro per leggerlo durante le pause? E’ ingombrante? Beh ora la soluzione c’è… se avete un iPhone o un iPad.

Per poter leggere i vostri amati libri dove volete la soluzione ve la da ‘Wattpad’, un’applicazione che vi permetterà di leggere tantissimi libri direttamente dal vostro dispositivo iOS , come? Semplicemente utilizzando una connessione ad internet. All’interno di questa comunità milioni di utenti condividono degli e-book che poi potrete leggere e rileggere sullo schermo del vostro iPhone o iPad.

All’interno dell’app c’è un campo di ricerca per cercare il titolo che vi interessa, potrete selezionare la lingua del libro, dividere quest’ultimi in base alla data di uscita, oppure condividere i vostri libri, salvare i brani nei preferiti e tanto altro ancora.

Sì, ma quanto costa? assolutamente nulla, Wattpad è un’applicazione completamente gratuita e scaricare i libri non costa nulla, è una specie di Facebook per i lettori, dove tutti condividono i propri testi per permettere agli altri di leggerli, insomma un qualcosa che è davvero bello e che si avvicina un po’ all’

app ‘Edicola’ , solo che al posto dei giornali ci sono i romanzi, i thriller e tanto altro!

Allora? Cosa aspettate? Scaricate Wattpad sul vostro dispositivo e cercate il libro che più vi pia ce per cominciare a leggere, vi avvisiamo però, un libro tira l’altro e poi sarà il lavoro ad essere fatto nei momenti di pausa!!

Wattpad Download per iPhone ;

Wattpad Download per iPad.

Buona lettura!