7

Set

Thunderbolt display da 27 pollici

Prossimamente Apple lancerà sul mercato i Thunderbolt Display da 27 pollici, l’ultima innovazione tecnologica creata dalla società di Cupertino e che è destinata ad avere un grande successo. Dopo che sono stati venduti, in agosto, display Thunderbolt di dimensioni ridotte, la società ha pensato di produrre uno schermo più grande, il nuovo da 27 pollici utilizza la tecnologia IPS che permette una visualizzazione fino a 178 gradi. Il display avrà un rapporto di visione di 16:9.

La forza di questo particolare display è sicuramente la connettività Thunderbolt che garantisce delle prestazioni molto superiori ai LED Cinema Display della società di Cupertino. Questa particolare uscita trasforma il display in una dock station, riuscendo ad alimentare, tramite lo stesso cavo, il dispositivo. Ovviamente , come al solito, Apple nei suoi display inserisce una fotocamera e anche questa volta è presente. Sullo schermo da 27 pollici sarà montata una fotocamera HD Facetime, insieme a questa ci sarà lo speaker audio, tre porte USB 2.0 ( ancora non saranno montate uscite USB 3.0 come si era detto qualche tempo fa) e la porta Firewire 800 ( ovviamente presente anche l’ingresso Ethernet).

La curiosità sta che Thunderbolt potrà essere collegato con cinque dispositivi contemporaneamente, mentre un Mac potrà essere collegato solamente con due display in contemporanea.

Per vedere il display da 27 pollici Thunderbolt basterà aspettare qualche settimana, il prezzo sarà probabilmente di 999 dollari , il 15 settembre , molto probabilmente, sarà possibile preordinare lo schermo per riceverlo appena uscirà. Farete il grande acquisto? Troverete il display nei grandi negozi di elettronica, sul sito ufficiale Apple, negli Apple Store e ovviamente su amazon.it, il sito che offre prezzi vantaggiosi per tutti gli oggetti.

Scrivi un commento