Theme Park, costruisci un parco giochi con iPhone

Avete mai sognato di costruire un parco giochi con le vostre attrazioni preferite? Ma credete che sia un sogno irrealizzabile? Beh vi sbagliate,  il parco divertimenti più grande del mondo lo potete costruire su iPhone o iPad. Come? Con l’applicazione di EA games, vale a dire ‘Theme Park’.

 

L’applicazione vi da la possibilità di costruire un parco giochi tutto vostro, creare attrazioni, inserire le montagne russe e altri svaghi, cercando di guadagnare tantissimi soldi grazie alle giostre, inoltre potrete provare voi stessi le montagne russe e le altre attrazioni e ovviamente gestire i ‘Superbiglietti’ ( dei biglietti speciali).

Il gioco è gratuito, ma per sbloccare tutte le applicazioni dovete avanzare di livello nel gioco, così da poter sbloccare tutte le attrazioni , l’alternativa è spendere dei soldini per acquistare dei crediti, ma non ne vale la pena. Guadagnare i punti esperienza non sarà di certo molto facile, guadagnare all’inizio sarà davvero difficile, ma con una giusta politica di gestione si riuscirà a fare un bel po’ di soldini virtuali.

Ci saranno inoltre missioni extra da completare per ottenere più punti esperienza, ma per sbloccare le attrazioni ci sarà bisogno di tanta, tanta paizenza. Theme Park permette anche di visitare i parchi dei propri amici che hanno l’app installato su iPhone e di condividere i propri successi su Facebook

.

 

Il gioco, ripetiamo, è completamente gratuito ed è scaricabile cliccando sul link sottostante o nell’App Store del vostro iPhone, buon download e buon divertimento. Siete pronti a costruire il parco giochi più grande del mondo?

DOWNLOAD THEME PARK PER IPHONE E IPOD TOUCH