Facebook si aggiorna , ancora una volta

Avete un iPhone, avete un account Facebook e una connessione ad internet? Bene, non può mancare nessuna di queste tre cose, chi ha uno smartphone, spesso lo usa solamente per collegarsi al social network più utilizzato di sempre. Il problema è che però a volte, l’applicazione di Facebook da dei grossi problemi, in parte quelli passati sono stati risolti con un aggiornamento e un rinnovamento di grafica.

Ma sono finiti tutti questi problemi? Assolutamente no, attualmente la società di Mark Zuckerberg ha rilasciato un nuovo update per risolvere alcuni bug che causavano il crash dell’app. Sicuramente, se usate Facebook Mobile, vi sarà capitato che si chiudesse da sola o si bloccasse del tutto costringendovi a riavviare il proprio iPhone o solamente l’app.

Ma cosa introduce il nuovo aggiornamento oltre alla risoluzione dei bug? assolutamente nulla, lo scopo della società era solamente rendere l’app più perfetta e sicura di quel che era fin ora. Potete effettuare l’aggiornamento tramite App Store nella sezione apposita ‘ Aggiornamenti’, vi consigliamo di utilizzare una connessione Wi-fi in modo da rendere tutto più veloce ed evitare di consumare dati ‘preziosi’ per chi ha un abbonamento.

L’applicazione è compatibile con tutti gli iPhone, a partire da iPhone 3 e passando ovviamente per il dispositivo numero 4 e bloccandosi al 4S. Ovviamente esiste una versione di Facebook per iPad

, attualmente non ci sono notizie riguardo aggiornamenti di quella release. Seguiteci per restare aggiornati su futuri update di Facebook Mobile per iPhone, se avete domande o dubbi potete lasciare un commento e vi risponderemo appena possibile.

SCARICA FACEBOOK MOBILE PER IPHONE