17

Gen

The Steve Jobs Moment of Silence, il brano dedicato a Steve Jobs

E’ stato pubblicato su iTunes un brano dedicato a Steve Jobs, ex amministratore delegato della società di Cupertino. Il clip musicale dura solamente otto secondi ed è in pratica una registrazione silenziosa, ma perché 8 secondi di silenzio? Beh molto significativa dal punto di vista storico, in quanto sono stati esattamente otto gli anni durante i quali Steve Jobs

ha combattuto contro il tumore al pancreas.

Il costo del brano è di 0,99 centesimi ed il ricavo di queste vendite andrà a favore delle ricerche contro il cancro al pancreas, il male che ha tolto la vita al nostro caro Steve Jobs lo scorso 5 ottobre . Il nome del clip musicale è il seguente :” The Steve Jobs Moment of Silence”. 

Tempo addietro la Apple rifiutò qualsiasi applicazione che parlasse dell’ex amministratore delegato della società di Cupertino, il motivo era sempre lo stesso :” Intendiamo onorare il grande Steve Jobs con altri metodi e forme” è questo il metodo che intendevano? Beh una trovata poco ‘profiqua’ e onorevole, otto secondi di silenzio non sono di certo molto ambiti dal pubblico che se acquisteranno il brano ( se così lo si può chiamare) sarà semplicemente perché vogliono donare qualcosa alla causa.

Ricordiamo che i proventi andranno alla fondazione Lustgarten Hirshberg che combatte il cancro al pancreas, il brano è scaricabile da qualsiasi iTunes Store, anche direttamente dal proprio dispositivo ( che sia questo un iPhone , un iPod touch o un iPad non ha importanza).

Ecco intanto un link dove poter eseguire il download del brano : The Steve Jobs Moment of Silence.

Scrivi un commento