Terra Noctis a Dicembre

Dalla Francia arrivano notizie riguardanti Terra Noctis, notizie molto confortanti dove si promette che la prossima applicazione Terra Noctis riporterà sui dispositivi iOS il divertimento arcade che manca da qualche tempo. Si parla ovviamente di applicazioni, dunque di software e non di hardware, il titolo è pronto ma sarà messo in circolo solamente a dicembre.

Un classico, un videogame old stile che farà venir la malinconia ai grandi ex delle console, Terra Noctis si ispira a Donkey Kong e a Super Mario, due grandi classici che restano sempre molto amati dal pubblico, dunque prepariamoci ad un titolo innovativo e arcade come non mai. Non facciamoci prendere però dalla foga, Terra Noctis potrebbe anche essere una delusione, chissà se gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro, staremo a vedere.

Nell’avventura noi saremo un piccolo fantasma che si chiama Allen, frequenteremo una divertente scuola di incubo per imparare a spaventare gli uomini. Durante la storia sarete indirizzati verso una missione, il vostro obiettivo sarà mangiare il cuore dell’incubo più pauroso per diventare poi uno spaventoso incubo! 

E così, alla ricerca dell’incubo più pauroso partiremo all’avventura, e con queste premesse pare che il divertimento è assicurato. Il gameplay sarà il classico : salta, doppio salto ecc, nulla di complicato se non un semplice puntatore ( che si può decidere di non attivare) per sparare i nemici.

Terra Noctis assicura anche un’ottima longevità, sono circa 40 i livelli segreti da sbloccare e le sfide da superare sono numerosissimi! Buon divertimento con questo nuovo capitolo che approderà su App Store solo a dicembre e sarà compatibile con iPhone, iPad ecc.