Steve Jobs, a Napoli gli è stata dedicata una pizza!

Napoli è una piazza incredibile, famosa soprattuto della città è la Pizza e la creatività, soprattutto quest’ultima che unita alla prima può dar vita ad un pezzo di storia. A Napoli, in una pizzeria della città, grazie a Gino Sorbillo, è stato possibile vedere una pizza alquanto insolita.

Come potete notare nella foto, la pizza ritrae una mela, come ? Avete già visto questa mela? Certo che sì , è il famoso logo di Apple, creto e pensato per portare omaggio al grande Steve Jobs

, un grande uomo che è ricordato anche in questo modo.

Dopo gli omaggi ricevuti con l’attribuzione del nome di iPhone 4S in iPhone 4 Steve, a Napoli arriva la pizza ‘Steve Jobs’, proprio come capitato con gli idoli calcistici che hanno militato in maglia azzurra ( vedi Maradona, Lavezzi, Cavani e tanti altri) è stata creata una pizza completamente dedicata all’ex CEO di Apple morto il 5 ottobre per via del suo cancro al Pancreas.

L’amministratore delegato di Apple è ricordato anche in una delle puntate di South Park, ma la pizza creata a Napoli è qualche cosa di incredibile, nel capoluogo campano sono riusciti ad unire, gusto, passione e creatività in un unica creazione, di certo non ci si avvicina minimamente a quello creato da Jobs durante la sua vita, ma comunque molto simpatica e importante.

La notizia è stata diffusa qualche tempo fa tramite il blog subitonews, dove si dice che la creazione contribuirà di certo a ricordare per sempre un grande uomo che ha fatto e creato quel logo riprodotto e visibile ormai in tutto il mondo.