Springround Cydia Store, Jailbreak

Sta per arrivare un nuovo tweak su Cydia store che vi permetterà di richiamare ogni volta che volete e in qualsiasi la schermata la springboard. Attualmente l’applicazione è in via di approvazione da BigBoss, il tweak è stato sviluppato da Andrea Oliva.

La cosa interessante è che permette di accedere alla SpringBoard del vostro iPhone in qualsiasi momento, e vi permetterà di compiere tutte le azioni che volete direttamente nella schermata principale del vostro dispositivo.

Con Springround, è questo il nome del tweak, potrete portare con voi la schermata dell’iPhone sempre , questo software si basa su activator e permette di attivare l’home in qualsiasi momento e in qualsiasi applicazione, infatti bisognerà solamene assegnare le gesture ed ecco a voi che la vostra Home è pronta ad essere richiamata.

La cosa ‘incredibile’ è che la Home può essere richiamata all’interno di un app che stiamo utilizzando senza che questa smetta di funzionare e poi ritornare all’applicazione e continuare a fare quelloc he stavamo facendo.

SpringGround permette anche di utilizzare altre funzionalità della Home, come ad esempio l’avvio di un’altra applicazione, la rimozione delle app, potete utilizzare spotlight ( il servizio di ricerca di iPhone), riorganizzare le app nelle cartelle, creare le cartelle, e tantissimo altro ancora che scoprirete quando sarà  ufficialmente rilasciato il tweak.

Springround sarà presto disponibile in Cydia , il negozio di software che potete installare effettuando il Jailbreak al vostro dispositivo, per sapere come fare il processo di sblocco potete leggere questa semplice guida : come fare il Jailbreak unthetered iOS 5.0.1.