22

Nov

Spot italiani iPhone 4S

 

iPhone 4S è arrivato in Italia lo scorso 28 ottobre e ha riscosso subito un grandissimo successo, ovviamente nel nostro paese il dispositivo era attesissimo e solo l’idea che arrivasse qualche giorno dopo il debutto in America ha reso gli animi inquieti , tanto da accrescere la voglia di questo nuovo melafonino e portare i clienti ad un acquisto d’impulso.

Insieme ad iPhone 4S è arrivato anche iOS 5

, questo subito ha avuto qualche problema e che ora Apple sta tentando di risolvere provvedendo a proporre nuovi aggiornamenti software, come la versione 5.0.1 del sistema operativo che però non ha prodotto quei risultati sperati, provvedono a bloccare gli utenti Wind che ora non possono utilizzare il proprio dispositivo in quanto risulta un servizio di rete assente ( in pratica non c’è linea).

Ma con il dispositivo arriva anche la pubblicità , finalmente così nel nostro paese arrivano anche gli spot televisivi dedicati ad iPhone, possibile vederli sui vari canali televisivi italiani come Mediaset e Rai, addirittura sono due e parlano ovviamente di iPhone 4S.

Ecco uno dei due , questo parla di iCloud e presenta quello che in realtà fa questo nuovo servizio della società di Cupertino con concetti molto semplici e che non lasciano nulla all’immaginazione :

Le altre pubblicità approderanno presto anche online, ma è possibile visualizzarle sui vari canali italiani, probabilmente saranno più visibili sulla Rai, ma è possibile vederli anche su Mediaset. iPhone 4S ha un costo di circa 659 euro per la versione da 16 GB, 779 euro per la versione da 32 GB e infine, 899 euro per la versione da 64 GB.

 

Scrivi un commento