Spot Apple e Beatles

Apple ama i Beatles, la società di Cupertino nei giorni scorsi ha pubblicato l’ebook ‘Yellow Submarine’ gratuitamente, e ora ha realizzato una pubblicità

per promuovere il catalogo del gruppo che è su iTunes. Tra Apple e Beatles c’è un rapporto storico, nasce addirittura da prima che la Apple nascesse, poi ci fu una causa tra il gruppo e la società perché a Cupertino venne utilizzato il nome ‘Apple’, che i Beatles usavano come loro etichetta discografica.

Mai è stata trovata un’intesa tra Beatles e Apple, ma poi fortunatamente, qualche mese fa, si è raggiunto una specie di accordo, tanto che finalmente su iTunes compaiono le canzoni della famosissima band. Così, la società di Cupertino ha deciso di pubblicizzare questo grande avvenimento con uno spot completamente dedicato ai Beatles.

Una guerra storica che si è conclusa con una trattato di pace, dunque nel migliore dei modi,  nel video vengono mostrate varie immagini della band con le relative copertine degli album, successivamente possiamo vedere la scritta ( che compare alla fine del video ) che recita ” The Beatles in iTunes Store” e ovviamente poi il logo Apple.

Il tutto viene pubblicizzato come se fosse un grande avvenimento, ma in realtà è un semplice inserimento del gruppo Beatles in iTunes, che guadagna fama e visibilità per via del passato non molto tranquillo tra società e band. Prima di lasciarvi vi proponiamo il video che potete guardare anche su youtube .

Vi auguriamo una buona visione, se siete interessati al download degli album vi proponiamo una serie di link :

BEATLES IL MEGLIO