30

Nov

Samsung Vs Apple, si riprende!

La guerra riprende, basta con la pace , nulla può essere lasciato al caso. Ricorderete sicuramente che la Apple fece richiesta di blocco dei dispositivi Samsung Galaxy Tab 10.1

in Germania qualche tempo fa perché copiava iPad 2.

L’azienda coreana introdusse una versione rinnovata del Galaxy Tab rivisitata, la 10.1N, la differenza era una cornice in metallo che era visibile anche se il tablet era visto frontalmente, questo allontanava così Samsung e Apple e tutto era tornato normale. La Apple però ha pensato che non era sufficiente cambiare una piccola cosa nel prodotto, ma che il dispositivo della Samsung dovesse essere completamente ritirato. Così,  la mela, ha avviato una nuova causa contro la Samsung in Germania per poter bloccare, ancora una volta il dispositivo della società Coreana. L’udienza è stata fissata per il 22 dicembre prossimo, durante quel giorno il giudice deciderà se bloccare o meno anche questo Galaxy Tab 10.1N.

Visto che stiamo in tema, quando Apple ottenne il blocco delle vendite dei dispositivi Samsung, riuscì a far comprendere anche la versione da 8,9 pollici, e non solo le due versioni da 7 e 10 pollici.

Al momento i giudici della corte federale australiana ha bloccato il lancio del tablet anche in Australia, ma ora pare che si è raggiunto un accordo ed è molto probabile che il Galaxy Tab sia commercializzato. I legali della mela però sono riusciti a guadagnare un po’ di tempo , in modo da preparare un valido ricorso e bloccare nuovamente il dispositivo.

Dovremmo comunque attendere qualche settimana prima di sapere qualche cosa di certo da entrambe le nazioni.

Scrivi un commento