Registratore Suoni del Sonno, registra quello che dici nel sonno

Siete curiosi di sapere cosa succede mentre si dorme? E’ interessante magari sapere che siamo dei sonnambuli o che facciamo dei movimenti strani durante le ore di sonno, insomma è affascinante scoprire cosa succede mentre noi, privi di coscienza, siamo distesi sul nostro amato letto.

E se non possiamo registrare i movimenti fatti, si possono registrare i suoni del sonno per scoprire se parliamo durante la notte o durante il sonno. Sicuramente qualcuno vi avrà detto che qualche volta che durante il sonno avete detto qualche cosa, insomma avete parlato e voi non avete nessun ricordo. Esiste un’applicazione che registra i suoni del sonno che prende il nome di Suoni del Sonno, in pratica è un registratore con un’alta sensibilità del microfono.

L’applicazione funziona su iPhone

e permette in pratica di registrare il sonno, o meglio quel che viene detto durante la notte. Con l’App si può regolare la sensibilità del microfono e premere il tasto per avviare la registrazione, così per tutta la durata della notte il vostro dispositivo della società di Cupertino monitorerà i suoni del vostro sonno e li salverà sulla memoria.

Esiste la possibilità anche di condividere questi suoni sul vostro profilo Facebook o su Twitter per farli ascoltare ai vostri amici, inoltre è possibile anche impostare tre tipi di sveglia e scaricare anche dei suoni che conciliano il sonno.  L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi di euro e sarà possibile scaricarla con il link proposto da noi :

 

REGISTRATORE SUONI DEL SONNO DOWNLOAD PER IPHONE