Radiazioni iPhone: quanto sono elevate?

Radiazioni iPhone: quanto sono elevate?
Vi siete mai chiesti quali sia il livello delle radiazioni di iPhone? Qualche giorno fa è stato discusso l’argomento all’Organizzazione Mondiale della Sanità e si parlava chiaramente di quanto è alto il pericolo radiazioni

diffuse dagli smartphone di ultima generazione.
Fino a qualche anno fa l’Organizzazione Mondiale della Santità, sosteneva che non c’era alcun collegamento tra l’utilizzo dei cellulari e la possibilità di ammalarsi di cancro. Dopo che vari scienziati hanno condotto uno studio, OMS è tornata sui suoi passi dichiarando che le radiazioni emesse dai telefoni cellulari possono essere cancerogene per noi.
Ovviamente i produttori di smartphone sono stati pronti a rispondere con molta schiettezza. Secondo varie aziende, OMS non ha condotta nessuna ricerca e sono semplicemente stati ricanalizzati i vecchi studi effettuati in passato. Chi dirà la verità? Per il momento ci è dato sapere che l’iPhone è uno di quei  smartphone con radiazioni nella media.
Questo significa che il pericolo di ammalarsi di cancro per l’utilizzo continuo del cellulare è davvero basso nei clienti di Apple. Quante sono le radiazioni emesse dai telefoni ed assorbite dal nostro corpo? iPhone 4 ha un SAR di 1,17 W/KG ricordiamo che attualmente il limite legale è di 1,6 Watt.
Che cosa ne pensate? Apple ci tiene ai suoi clienti e manterrà il limiti dei watt sempre a norma di legge? Fate attenzione, sono numerosi  i cellulari in commercio che  hanno una pericolosità piuttosto elevata, tra tutti segnaliamo Motorola Bravo con 1,59 W.
Attendiamo conferme ufficiali da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Voi che cosa ne pensate?