23

Gen

Prices Drop Monitor, ti avvisa quando su amazon abbassa il prezzo

Per Mac è già un successo, per i dispositivi portatili ancora non si conosce, si chiama Prices Drop Monitor, un’applicazione gratuita in grado di avvisarci appena su App Store i prezzi degli oggetti scendono, interessante no? Per scaricare l’applicazione potete cliccare qui : Prices Drop Monitor per iPhone.

 

Come funziona?

L’applicazione vi aiuterà a fare degli ottimi affari su Amazon, inclusa la versione italiana del sito ( amazon.it) e vi aiuterà a trovare l’offerta migliore nel momento migliore. State osservando un oggetto da una settimana e aspettate che il prezzo si abbassi? Beh non state ore e ore davanti allo schermo del vostro computer per controllare, aspettate che Prices Drop Monitor vi avvisi con una notifica .

Amazon, per chi non lo conoscesse, è uno dei più grandi siti di vendita online esistente, numerose sono le offerte e le occasioni che si riescono a trovare sul sito, e i prezzi salgono e scendono in base all’andamento del mercato,  e allora perché non approfittarne e trovare la cosa che interessa al prezzo più basso?

 

Con Prices Drop Monitor tutto questo è possibile, potremmo sapere quando è che il prezzo migliore è online, di conseguenza procedere all’acquisto rapidamente e approfittare dell’occasione, che sicuramente non capiterà di nuovo! Un hard disk, un dispositivo qualsiasi, un libro o qualsiasi altra cosa, l’app vi avviserà appena questo  calerà di prezzo!

Potete scaricare l’applicazione direttamente da App Store o cliccando sul link proposto sul nostro sito, ricordiamo che è gratuita e compatibile con iPhone , iPad e Mac a voi la scelta!

 

Scrivi un commento