8

Lug

Novità Amazon Cloud Drive

Importanti novità vengo rilasciate ufficialmente da Amazon

e riguardano in parte anche gli utenti Apple: infatti sarà disponibile uno storage illimitato per Cloud Drive e nelle prossime settimane verrà eseguita anche l’apertura di un MarketPlace in Italia.

Per contrastare l’aggiornamento di Apple iTunes Match che permetterà agli utenti di avere a propria disposizione fino a 20.000 brani sulla propria libreria iTunes, Amazon ha deciso di modificare i limiti si spazio Cloud Drive dai 5gb a uno spazio completamente illimitato.

L’altra novità è davvero interessante per il popolo italiano: verrà lanciato un nuovo marketPlace di Amazon che da oggi sarà disponibile per tutti i clienti e si potrà accedere a 250.000 prodotti in più offerti nelle categorie: Elettronica, Software e Videogiochi.

Ovviamente si tratta di un progetto solo iniziale che verrà offerto dai venditori. Una selezione molto ampia di scelta secondo il vice presidente. Pare che partners molto importanti vogliano raggiungere l’obbiettivo di apparire come un’azienda attenta alle esigenze del settore. Grazie a Marketplace i clienti possono accedere a una selezione ancora più ampia, sempre con la facilità di utilizzo del sito Amazon.it.

Insomma con Amazon marketplace le cose cambieranno drasticamente in maniera positiva che cosa desiderare di meglio? Ricordiamo che insieme a questo prodotto sarà proposto anche Logistica di Amazon, servizio che imballa e spedisce i prodotti per i venditori. Voi che cosa ne pensate di queste novità offerte da Amazon? Vi piacciono oppure no?

Non ci resta che attendere gli sviluppi della situazione per capire che cosa sia meglio da fare.  Buon divertimento con Amaxon Cloud e Market Place.

Scrivi un commento