Buone Notizie per Amazon Cloud Music e iOs

Buone Notizie per Amazon Cloud Music e iOs

Da qualche giorno è disponibile il nuovo servizio Amazon Cloud Music Player, un servizio musicale dedicato a chi ama il mondo della musica, dove vengono proposti video in streaming. Il progetto è stato ideato da Amazon e ovviamente uno strumento di questo genere fa gola a tutti gli appassionati Apple.
Cloud Musica Player offre a tutti gli utenti, la possibilità di avere a loro disposizione uno spazio virtuale da 5Gb per ascoltare e condividere i brani presenti all’interno del catalogo. Molti siti dedicati al mondo Apple, non prevedevano la compatibilità con iPhone e invece arrivano buone notizie anche da questo tema.
Infatti, Cloud Music Player sarà altamente compatibile con iPhone e permetterà a tutti d caricare brani musicali e video tramite l’interfaccia web offerta dall’applicazione. Ovviamente non mancherà la possibilità di ascoltare la musica e visualizzarla attraverso il player integrato in flash.
Attenzione questo player ovviamente non potrà essere utilizzato all’interno di iPhone, ma esiste una valida alternativa. Si tratta della selezione della checkbox del brano interessato, cliccando direttamente sul tasto download e in automatico la visualizzazione e l’utilizzo del player avverrà anche su iPhone con una riproduzione in streaming di elevate prestazioni.
Un sistema davvero innovativo per ascoltare qualsiasi brano Mp3 presente nel catalogo Amazon. Secondo voi questa possibilità non aumenterebbe l’utilizzo di file protetti da copyright per utilizzi poco legali? Qualcuno attende la pronta risposta da parte delle casa discografiche, voi che cosa ne pensate? Nel frattempo perché non provare  Amazon Cloud Music?