8

Ott

Muore Jobs e Google e Samsung rinviano la conferenza

Il prossimo 11 di ottobre doveva esserci da parte di Google e Samsung la presentazione dei prossimi dispositivi Android, ma la conferenza è stata rimandata per rispetto della Apple e di Steve Jobs

.

Mr Jobs ricordiamo che è venuto a mancare per via della sua malattia la notte del 5 di ottobre, e allora Google e Samsung hanno rimandato l’appuntamento annuale dell’11 di ottobre a San Diego proprio per suo rispetto. Lì a San Diego doveva essere presentato il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma l’evento è stato rimandato.

Le due società , una americana e l’altra sudcoreana, hanno deciso di rimandare l’evento perché non credono che sia il momento giusto per presentare i loro dispositivi in questo preciso momento. La data e il luogo della prossima conferenza saranno annunciati nei prossimi giorni, ma il gesto di rimandare per rispetto della morte di un grande uomo è stato davvero bello.

Anche se il motivo non è stato spiegato direttamente, molti hanno interpretato che questo rinvio è dovuto proprio per la morte di Jobs, in suo rispetto e in rispetto della sua grande famiglia che è la Apple. E se Samsung e Google hanno rinviato la conferenza, Apple non ha assolutamente bloccato i suoi piano per l’iPhone 4S, il dispositivo continua il suo percorso e uscirà il prossimo 14 di ottobre in alcuni paesi europei e asiatici, per vederlo in Italia si dovrà attendere la fine del mese in corso, sempre che non ci siano problemi.

Ancora condoglianze alla famiglia di Jobs e facciamo le congratulazioni a Google e Samsung per il rinvio.

 

Scrivi un commento