Mr. Money, fate i conti nelle vostre tasche

Organizzate la vostra economia, tenete per bene tutta la parte contabile del vostro negozio e capite se siete in perdita o avete avuto un utile, spese – guadagni, oneri – ricavi , insomma gestite le vostre finanze personali grazie al vostro iPhone, iPod touch o iPad, qualsiasi dispositivo Apple

va bene.

Come fare? Mr. Money, applicazione completamente italiana che è molto utile per gestire, direttamente sul proprio iPhone, le proprie finanze personali.

E’ Complicato? No, assolutamente, con Mr Money sarà tutto semplice grazie alla sua interfaccia grafica molto intuitiva e sobria. Con Mr. Money sarà possibile inserire i dati in pochi clic, spese, introiti, oneri, guadagni, spese straordinarie ecc, per poi avere anche resoconti grafici, oltre a quelli testuali.

Un bilancio personale da tenere sempre sottocontrollo, molto utile per chi lavora a casa e vuole capire quale siano i suoi guadagni in modo veloce e semplice. All’interno dell’applicazione ci sono tante categorie che permetteranno di gestire con facilità l’esigenza ( Auto, Casa , Cibo, e tanto altre), ma c’è la possibilità di aggiungere altre categorie. L’applicazione Mr money è dotata anche di una calcolatrice e vi sono le voci che appartengono alle singole voci che permetteranno di inserire, immediatamente il valore corrispondente a quelle categorie.

Mr Money è un’app molto utile e ben realizzata con un’interfaccia grafica molto semplice, il prezzo di quest’applicazione è di 0,79 centesimi, il costo di un semplice caffè vi renderà la vita contabile molto, ma molto più semplice di com’è ora. Potete acquistare l’app cliccando qui : Mr. Money download per iPhone.