10

Gen

Microsoft ammette che si sono ispirati ad iPhone

Capitò già una volta e lo si può vedere nel film ‘I pirati della Sylicon Valley’, dove si può ascoltare un’ammissione di Bill Gates che possiamo definire ‘storica’. Così, la società di Cupertino ottiene un nuovo riconoscimento, che di certo mette il sorriso sulle labbra a tutti i clienti Apple e poco meno a quelli Microsoft.

La società produttrice di computer , molto famosa al mondo per il sistema operativo Windows, tramite uno dei dipendenti ha fatto un’ammissione davvero interessante : ” iPhone ci ha ispirati”, questo è quanto si legge sul New York Times ( principale giornale americano).

Joe Belfiore è lui che ha ammesso tutto questo e pare che l’iPhone del 2007 ha spinto la Microsoft a creare il Windows Phone e a cercare successo per far concorrenza alla stessa Apple e ad Android. Il successo di Nokia Lumia 900 potrebbe giovare particolarmente alla società con sede a Redmond, sicuramente potrebbe favorire la diffusione del sistema operativo Microsoft che a quanto pare risulta molto funzionale e ‘positivo’ rispetto a molti altri.

L’ammissione comunque è un gesto molto professionale e umile, le alte sfere di Microsoft ammettono e riconoscono il merito della Apple e i meriti del sistema operativo mobile di Apple, di certo un grande successo per la società di Cupertino che ha reso i suoi prodotti molto, ma molto ‘famosi’.

Una grande sorpresa per la mela che può godersi tutti i meriti dell’ispirazione, un grandissimo successo che sicuramente è positivo per la Apple.  Microsoft deve molto alla Apple

, all’iPhone che ricordiamo ieri ha compiuto ben 5 anni!

Scrivi un commento