21

Nov

Le parole di Tim Cook per Iger e Levinson

 

Alla Apple ci sono cambiamenti nell’organico , è stato nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della società di Cupertino, Arthur Levinson, è lui l’uomo che ha sostituito Steve Jobs, ex amministratore delegato e CDA della mela. Chi segue la Apple sicuramente conosce Levinson, il presidente della società Genertech è stato a partire dal 2000 vicepresidente del Consiglio di Amministrazione.

Più che una nomina, una promozione, è bene vederla così , ed è stato ovviamente Tim Cook a complimentarsi per il lavoro che è stato svolto e a comunicare il passaggio di ruolo a Levinson , ecco le parole del condottiero della società di Cupertino :” Art ( diminutivo di Arthur) ha dato un grande contributo alla società dal 2000 ad oggi, in pratica dal giorno in cui è entrato a far parte della Apple. Uno dei vicepresidente più longevi che la società ricordi, un valore inestimabile per Apple e gli azionisti. Non vedo migliore persona di lui per la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione”.

Tim Cook ha dato anche il benvenuto a Iger Bob, ecco le parole del CEO di Cupertino : ” Io e Bob ci siamo conosciuti molto in quest’ultimo periodo, ci conosciamo da qualche anno e posso dire che sarà un punto di forza per la società, la sua visione strategica giocherà un ruolo importante per la Apple.  Incoraggerà sicuramente l’innovazione di cui siamo profeti, benvenuto”.

Ecco le poche, ma importanti parole, che Tim Cook

ha dedicato a Bob Iger, attuale amministratore delegato della Disney e a Arthur Levinson, ora presidente del Consiglio d’amministrazione. Buon lavoro anche da iPhonmania.it

Scrivi un commento