iTv per l’estate, Foxconn produrrà la televisione della mela

Stiamo parlando da giorni di Apple TV e nuovi prodotti, la società di Cupertino è pronta a lanciare sul mercato la nuova televisione già dalla prossima estate, ma chi produrrà il dispositivo? Lo schermo da chi sarà prodotto?

Secondo gli ultimi rumors la tele visione è già in produzione, la Apple Tv sarà gestita da alcune aziende, per prima cosa andiamo a vedere cosa ci sarà all’interno del guscio dell’iTV. Pare che il processore sarà un punto di forza del nuovo dispositivo ( se così lo si può chiamare) della società di Cupertino, infatti si parla di un Chip Apple A6, una versione dopo gli attuali processori montati su iPhone 4S e iPad 2.

La Apple TV al suo interno avrà anche un sistema di connessione Bluetooth 4.0 per dare la possibilità ad iPhone di cambiare canale sfruttando una connessione wireless bluetooth. Per quanto riguarda lo schermo pare che la produzione dei 32 pollici e dei 37 pollici è stata affidata a Sharp e non più a Samsung per via delle cause legali che sono in corso tra le due aziende.

Ma la novità più grande pare sarà il software operativo che a quanto pare avrà anche le potenzialità di SIRI

, assistente vocale montato solo su iPhone 4S e permette di gestire i propri impegni e tutto il resto anche solo con la voce.

Intanto la produzione già avviata è stata assegnata a Foxconn che ha prodotto anche iPhone 4S e secondo fonti vicine alla mela, sta producendo anche iPhone 5. Vedremo mai la Apple TV per l’estate?