28

Dic

iPhone 4S, Siri e Mac : come dettare del testo?

Stanchi di scrivere? Magari vorreste dettare tutto al vostro Mac in modo che sia lui a scrivere ? Beh qualche cosa si può fare, ad esempio si può dettare realmente , grazie ad un iPhone 4S e SIRI ( assistente vocale della Apple ) che a quanto pare è più funzionale di quanto ci si aspettasse. Qualche tempo fa, a proposito di SIRI, si è visto che l’assistente vocale della mela era in grado di suonare addirittura il pianoforte

, che vuoi che sia scrivere del testo al computer al posto nostro?

Con il giusto abbinamento : App e iPhone 4S, tutto questo è possibile . Per dettare il testo al nostro abbiamo bisogno di un applicazione per MAC (gratuita) che si chiama ‘Ricevitore’, poi bisogna scaricare su iPhone 4S l’App Air Dictate, infine collegate i dispositivi con lo stesso wi-fi e cominciate a dettare il vostro testo. Come potrete vedere però attualmente il testo riconosciuto è solo in inglese, ma con i prossimi aggiornamenti ci sarà anche la lingua italiana, questo avverrà appena SIRI comincerà a parlare la nostra lingua.

L’applicazione Air Dictate ha un costo di 0,79 centesimi di euro, un applicazione utile e semplice da utilizzare, inoltre ha ottime potenzialità. L’app è compatibile solamente con iPhone 4S e Mac, non è compatibile con i computer Microsoft. Potete utilizzare l’applicazione per dettare un testo in una chat, in un documento o dovunque vogliate a soli 0,79 centesimi di euro, il costo di un caffè che vi farà risparmiare un bel po’ di energie.

Potete scaricare l’app da qui : Air Dictate donwload

Scrivi un commento