2

Feb

iPod nano monterà una fotocamera?

Il nuovo dispositivo iPod nano è al centro dei rumors ultimamente, sarà perché si parla di molto di musica e iTunes, come l’elogio ricevuto dal presidente di Warner Music

sul programma e sullo store creato da Steve Jobs, che fino a qualche tempo fa è sempre stato criticato.

Il piccolo lettore musicale fa molto parlare di se e secondo le voci che circolano in questo periodo , il prossimo dispositivo potrebbe esser equipaggiato con una fotocamera. Lo scorso maggio, prima della presentazione dell’iPod nano di settima generazione, venne diffusa una foto con un dispositivo che aveva una piccola cam, si pensava fosse un prototipo del lettore musicale numero sette, e invece nulla… solamente un concept campato in aria.

Ora però si torna a parlare di iPod nano e di fotocamera, e mentre lo scorso ottobre si è migliorato il software all’interno del dispositivo, ora pare che il prossimo lettore sarà veramente equipaggiato di una piccola camera per scattare le foto. Le immagini che sono state diffuse in rete da Apple.pro (sito web giapponese), mostrano il dispositivo con una fotocamera. In passato il sito giapponese ha dimostrato una certa competenza nei prodotti della mela, addirittura mostrando delle anteprime dei prodotti prima ancora che la società di Cupertino stessa le pubblicasse, dunque potremmo credere a queste importanti rivelazioni.

Ora bisogna capire se realmente Apple sta valutando di inserire una camera nei futuri iPod nano, staremo a vedere alla prossima presentazione quale sarà la novità! Va però ricordato che iPod nano di quinta generazione aveva una fotocamera, poi tolta nei successivi dispositivi.

 

Scrivi un commento