iPhone per 5 anni, auguri allo smartphone Apple

La società di Cupertino ha festeggiato ieri un evento molto importante, la mela può godersi il suo più grande successo, il dispositivo più innovativo e incredibile che sia mai esistito : iPhone!

iPhone nacque ben 5 anni fa, correva l’anno 2007 e Steve Jobs

presentò il primo smartphone Apple, la gente rimase stupita da quel che era capace di fare quel telefonino e da quell’anno ad oggi è cambiato molto, e per prima cosa sono cambiate le funzioni. Ora siamo nel 2012 e il telefono più evoluto è sicuramente iPhone 4S con i suoi 8 megapixel di fotocamera e la sua incredibile funzionalità di assistente vocale che è SIRI, un’innovazione tecnica incredibile!

Il 9 gennaio di cinque anni fa, la Apple reinventava il telefono, promuoveva  per la prima volta il primo smartphone che ottenne subito il benestare del pubblico, era durante il Macworld , Steve Jobs, lasciò tutti quanti a bocca aperta! La filosofia iniziale ha funzionato : ” Rivoluzionare” e così è stato.

Le parole dell’ex CEO Apple furono le seguenti :” La Apple sta riscrivendo la storia, e i fatti lo dimostrano”. In effetti i fatti lo dimostrano, oggi nel 2012 l’iPhone può fare tutto, persino comandare un pianoforte o gestire i canali di una televisione… iPhone è il futuro.

Dunque non ci resta che augurare un felice compleanno e un successo superiore a quello ottenuto fin ora, nel prossimo anno, tra cinque e anche tra cinquant’anni.. perché in casa Apple non mancano creatività e idee, il futuro sta per esser riscritto ancora una volta? L’iPhone 5 ce lo dirà!