21

Feb

iPhone il primo Inglese

Mentre nel mercato Americano e Orientale iPhone fa la sua figura, in quest’ultimo non è buonissima, ecco che si parla di iPhone sotto l’aspetto inglese, un’interessante statistica viene pubblicata da Kantar WorldPanel.

L’andamento delle vendite di iPhone in Gran Bretagna è molto positivo, nel paese inglese il dispositivo è leader delle vendite, e da gennaio scorso ad oggi è riuscito a guadagnare un bel po’ di mercato, se prima era il 21,7 per cento, ora detiene circa il 29,1 per cento . Il concorrente numero uno di questo dispositivo, indovinate un po’ chi è!? Nokia Lumia, il nuovo Windows Phone, la casa Finlandese raggiunge un buon successo con il nuovo smartphone.

Il telefono con il sistema operativo Microsoft ora detiene una quota di mercato del 2 per cento, ma gli analisti assicurano che nel giro di qualche mese si possa raggiungere un successo strepitoso, forse anche più di iOS, ma lo scopriremo solo vivendo. Tornando al successo di iPhone, il dispositivo della Apple è uno tra gli smartphone più acquistati nel Regno Unito.

Le vendite maggiori si sono registrate con il dispositivo iPhone 4S, l’ultimo mela fonino dell’azienda californiana in grado di sorprendere il mondo con Siri, l’assistente vocale

al quale è possibile chiedere davvero tutto! Grandi vendite si sono registrate anche per iPhone 3GS, grazie al debutto dell’iPhone 4S , il prezzo del dispositivo si è abbassato e la richiesta è aumentata.

Questa è l’attuale situazione di Apple in Gran Bretagna, possiamo dire che non se la passa male e possiamo definire iPhone il primo ‘Inglese’.

 

Scrivi un commento