22

Ago

iPhone 5 Verizon anticipa l’uscita

iPhone 5 verizon

Verizon, noto operatore telefonico americano, da sempre partner di Apple nella distribuzione dei suoi prodotti, ha bloccato le ferie ai suoi dipendenti, le date? Dal 21 settembre alla fine del mese, nove giorni circa durante i quali si prevede un’affluenza storica, il motivo? iPhone 5 è chiaro che è sua la colpa.

Il nuovo smartphone della società di Cupertino ricordiamo che dovrebbe essere presentato il 12 settembre prossimo, al Keynote Apple che sarà tenuto, molto probabilmente, al Campus di Cupertino proprio come lo scorso anno in occasione della presentazione del l’iPhone 4S.

iPhone 5

con se porterà tantissime novità, alcune molto interessanti, altre meno ma non per questo poco importanti . La società di Cupertino , al momento, resta in silenzio, ma se dalla California il silenzio domina, Verizon ci pensa a far sapere la data di arrivo del nuovo smartphone Apple. Pensare che si tratti di un dispositivo Android è praticamente impossibile, l’azienda è da sempre in accordi con la società di Cupertino ed è impensabile vederla partner di Google e del suo OS.

Verizon, in un comunicato ufficiale, ha fatto sapere a tutti i suoi dipendenti che dal 21 settembre al 30 del mese non sarà possibile andare in ferie, dunque la data di arrivo di questo nuovo dispositivo è proprio il 21 del mese, con l’inizio dell’autunno come era stato previsto fin dall’inizio.

E il 5 ottobre che appuntamento abbiamo? Beh , in quel giorno, molto probabilmente, ci sarà l’arrivo ufficiale in Italia ( e in altri paesi) del nuovo iPhone della Apple, al momento però non possiamo dare conferma di questo, probabile che il nostro paese promuova lo smartphone nello stesso giorno d’uscita americana grazie ad un accordo tra H3G e la società californiana.

iPhone 5 è attesissimo, il pubblico non vede l’ora di mettere le mani su questo iDevice e goderselo al meglio, cos’altro dire? Aspettiamo con impazienza che il dispositivo arrivi sul mercato.

 

Scrivi un commento