iPhone 5 arriva la parodia

internet iPhone 5

iPhone 5

non è ancora presente sul mercato ma è il dispositivo che vanta più imitazioni al mondo
, così come la società di Cupertino che vanta tantissime parodie. Su internet i video divertenti sappiamo tutti dove trovarli, parliamo ovviamente di Youtube e questa volta, sempre sul portale di Google, arriva anche un video parodia della presentazione del nuovo iPhone.

L’iPhone 5 è senza dubbio il protagonista di quest’estate e lo sarà anche di quest’autunno, le prime indiscrezioni, le foto, i rumors , le caratteristiche , le polemiche di una marca di gelati che prende il nome di iPhone 5 ice cream, insomma lo smartphone della Apple è sempre al centro dell’attenzione. Vicini al lancio, il 12 settembre dovrebbe esserci la presentazione, arriva su Youtube un video divertente che prende in giro e ironizza sulle caratteristiche di questo iDevice, precisamente si parla di fotocamera. Nel video, come potete vedere voi stessi alla fine dell’articolo, viene presentato  il nuovo iPhone 5 come una vera e propria macchina fotografica, pare che gli utenti amano particolarmente la camera del prossimo smartphone.

Adam Sacks, colui che ha realizzato il video andando ad imitare perfettamente lo stile della Apple alla presentazione di nuovi prodotti, ha messo in circolo il filmato ed ha fatto divertire migliaia di persone. Nel video viene presentato l’iPhone 5 e l’utente medio che lo utilizza, completamente avulso a quella che è la vita sociale, sempre a fotografare, sempre con gli occih su questo smartphone del quale non se ne può fare a meno. Il video si conclude con uno slogan molto ironico e divertente del nuovo iPhone 5, non vogliamo rovinarvelo e dunque vi invitiamo a guardare il video ed a commentare per farci sapere il vostro pensiero su questo filmato molto divertente.

iPhone 5, ricordiamo, arriverà il 5 ottobre in Italia, ad un anno esatto dalla morte di Steve Jobs, ex CEO della società di Cupertino morto per via di un cancro al pancreas.