7

Ago

iPhone 5 tasto Home presente!

iPhone 5 apple

Non si fa altro che parlare di iPhone 5, il nuovo smartphone della società di Cupertino pare sia pronto al debutto, le indiscrezioni su questo dispositivo sono tantissime, a cosa credere ? Al momento non si sa di preciso cosa porterà di innovativo il nuovo idevice della mela, ma andiamo a vedere un po’ cosa dicono i rumors.

L’arrivo dello smartphone dovrebbe essere per il 12 settembre, però non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di uscita, nonostante si crede che quella sia la data di arrivo più probabile. Oltre alle date, su internet spuntano immagini, caratteristiche tecniche, design di iPhone 5 e tanto altro, ma al momento si tratta solo di voci di corridoio che vengono, spesso e volentieri, lanciate a caso.

Di voci ufficiali non ce ne sono, ma tra i rumors spunta un’altra possibilità, pare che l’azienda californiana produrrà il nuovo iPhone 5 con il tasto ‘home’ che non sparirà dunque dal dispositivo come si diceva ( le voci precedenti parlavano dell’eliminazione di questo pulsante per far più spazio allo schermo).

A riportare la notizia è iMore, il sito che parla spesso delle vicende di Apple, il sito dice che il tasto home sarà presente, come al solito. Rene Ritchie, redattore del sito, è quello che afferma tutto ciò… avrà ragione? Chissà, staremo a vedere molto presto. Il tasto in questione è stato spesso al centro di molte voci.

Tra le notizie che circolano in rete si parla anche di smartphone ultra sottile, infatti il nuovo dispositivo della mela ha praticamente uno schermo in cell , in pratica un solo strato anziché due, poi si parla di nano sim

, con uno slot più piccolo per l’alloggiamento della scheda telefonica, inoltre il dispositivo della mela avrà uno schermo più grande e una forma più allungata. Parlando di hardware, invece, si dice che il processore sarà un quad core Apple A6.

 

 

Scrivi un commento