7

Ago

iPhone 5 nano sim, ecco le dimensioni

nano sim appleLo smartphone della società di Cupertino è al centro dell’attenzione, da ogni punto di vista il nuovo dispositivo resta sempre al centro dell’attenzione: schermo, caratteristiche, Bluetooth e tanto altro ancora. L’iPhone 5

, insomma, è lo smartphone più atteso e amato dal pubblico, tutti lo aspettano e tutti cercano di capire come sarà. La forma è un mistero? Non proprio, ma sarà probabilmente uguale ad iPhone 4 e iPhone 4S con uno schermo solo più grande e di conseguenza una forma leggermente più allungata.

iPhone 5 ora è al centro dell’attenzione per la questione delle SIM, lo smartphone avrà una nano sim, un nuovo standard della tecnologia degli smartphone, approvata e confermata anche dagli operatori telefonici che si stanno organizzando per produrre le nuove schede telefoniche.

Su internet compaiono le prime foto di questi alloggiamenti nuovi realizzati per iPhone 5, il nuovo vassoio è più sottile rispetto a quello del precedente iPhone, quasi mezzo centimetro di gap, ma questo andrà a caratterizzare il nuovo smartphone della mela. L’azienda ha preparato tutto per farci parlare di Nano – SIM, schede telefoniche più piccole delle micro sim attualmente installate sui dispositivi di ultima generazione.

Le dimensioni del nuovo smartphone dunque cambieranno, soprattutto per quanto riguarda lo spessore in quanto con un alloggiamento più piccolo, uno slot più sottile e uno schermo in cell di ultima generazione realizzato da Sharp, iPhone 5 sarà decisamente più sottile di quanto visto in precedenza. Lo smartphone della mela dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo settembre, anche se c’è chi ipotizza che il nuovo iPhone arriverà solamente ad ottobre, nello stesso periodo dell’arrivo di iPhone 4S.

Con il nuovo dispositivo della mela arriverà anche il nuovo sistema operativo mobile, stiamo parlando di iOS 6 che con se porta così tante novità che non riusciremmo a raggrupparle tutte. iPhone 5 è attesissimo, aspettiamo con impazienza l’arrivo del dispositivo.

 

 

 

Scrivi un commento