iPhone 5 Sharp ha i display

iphone e gli schermi

Sharp, produttore di LCD per conto di iPhone, ha smentito la notizia sul ritardo di produzione, i display sono pronti, non c’è nessun problema per quanto riguarda la produttività. Gli schermi da 4 pollici sono già in produzione e sono quasi pronti, il tutto per il lancio di iPhone 5 il prossimo settembre. A dichiarare che tutto è in regola ci pensa il presidente della compagnia giapponese che in una conferenza stampa a Tokyo ha comunicato il tutto.

Okuda, il presidente , dopo aver presentato i dati finanziari del trimestre ha spiegato agli azionisti che è tutto pronto per i nuovi pannelli di iPhone 5, questi sono stati completati e Sharp è pronto alla spedizione dei dispositivi, forse Foxconn riceverà tutto entro la fine del mese di agosto e tutto sarà pronto per settembre.

Il CEO di Sharp si è rifiutato però di fornire una data per le spedizioni, ha semplicemente dichiarato, in modo vago, “inizieranno ad agosto”, ma non è stato comunicato il giorno preciso. Apple, dovrebbe poi annunciare il nuovo iPhone 5 il 12 settembre, almeno stando alle ultime voci . Tim Cook, amministratore delegato dell’azienda sta già organizzando il keynote, il luogo? Probabilmente il campus di Cupertino, proprio come lo scorso anno.

A produrre i display per il prossimo iPhone 5

ci sono altre due aziende, LG Display e Japan Display, anche queste ultime sembrano essere in corsa per la produzione, lo schermo da 4 pollici è quasi pronto e saranno spediti nello stesso periodo di Sharp. iPhone 5 è attesissimo, ci sono vari rumors che parlano di questo smartphone, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche , andiamo a vederle insieme :

Il processore sarà un quad core Apple A6, più potente di quello di iPad; la RAM sarà da 1GB per sostenere applicazioni e software che richiedono l’utilizzo di una memoria più potente, inoltre il dispositivo sarà disponibile in 3 versioni, da 16, 32 e 64GB. La fotocamera sarà da 12 megapixel, anche se molti dicono che sarà confermata semplicemente quella da 8 megapixel già presente su iPhone 4S.

Queste le probabili caratteristiche di iPhone 5.